mercoledì 11 febbraio 2009

Un mondo migliore

In questo momento così difficile per il nostro paese vorrei proporvi un video che spero possa portare alla memoria una diversa visione della politica; all'interno dei partiti ci sono persone che utilizzano i simboli e i valori per ottenere unicamente cariche istituzionali che rovinano la vera politica ma non ci fermeranno; ci rialzeremo e la nuova classe dirigente formata dai giovani saprà guidare questo paese conducendolo in futuro più radioso di quanto si possa immaginare perchè in nome della libertà noi rendiamo omaggio e prestiamo giuramento di servire e proteggere la nostra società per un domani migliore, abbiamo bisogno di voi aiutateci.

7 commenti:

Luciano ha detto...

Bravo Andrea.
Ho ricevuto la tua mail.
Ti farò una sorpresa a breve o entro domani dopodomani. Torna nel mio blog e ricordamelo se dovessi sfuggirmi.
Grazie.

CyberMaster ha detto...

...ricevuta la mail e iscritto ai lettori...
In bocca al lupo!

Elena R. ha detto...

Carissimo, ho letto la tua mail e mi sono messa tra quelli che seguono questo blog! Ora me lo leggo tutto! Se ti va passa dal mio...

Ale ha detto...

kennedy..che discorso..

? ha detto...

Thanks for bringing this different vision to mind.

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

Andrea ho sentito pure il discorso di Veltroni.
Era bello, ti giuro.
Peccato che a lui non abbiano dato le palle, è proprio un peccato, non trovi?
Oggi non infierisco, dai, non mi pare il caso (anche perché la colpa non è solo sua, la responsabilità maggiore ce l'ha il popolo italiano).
Blogger

ANTONELLA ha detto...

non mi è affatto piaciuto il discorso di Veltroni. Ha sbagliato politica.- Punto